Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Gennaio 14, 2018

I veicoli più attesi per il 2018 per il noleggio a lungo termine

Il 2018 è appena iniziato ma grazie a recenti mostre e fiere di settore sono molte le automobili attorno alle quali è nata molta attesa. Veicoli di lusso, classe e in edizione limitata, vetture più commerciali, famigliari e giovanili: ce n’è per tutti i gusti, tanto che quest’anno si appresta ad essere particolarmente interessante per quanto riguarda il campo automobilistico.

Parlando di auto di lusso, di nicchia, il 2018 ci riserverà il nuovo modello della Maserati Quattro porte extra lusso. La casa italiana ha svelato questo nuovo gioiello della sua collezione, un must have per i cultori e possessori del marchio del tridente. Un modello realizzato in edizione limitata, che gode della partnership con lo stilista Ermenegildo Zegna, autore di abiti e accessori maschili che per l’occasione si è adoperato nella realizzazione degli interni extra lusso ed extra comfort dell’auto.

Saranno messi in vendita solamente 100 esemplari griffati dal famoso stilista. Due icone del lusso e dello stile che stringono una collaborazione volta ad esaltare il Made in Italy; il tutto in una collezione tanto limitata quanto esclusiva, destinata ai veri cultori del design automobilistico e dell’eleganza maschile inserite in un’auto dalle prestazioni di alta eccellenza.

Impossibile poi non parlare di Alfa Romeo, il marchio di casa Fiat ha svelato da poche settimane quello che sarà senza dubbio uno dei modelli più interessanti di questo 2018: la Spider 4c. Una super sportiva con monoscocca in fibra di carbonio, in grado di passare da 0 a 100 in 4,5 secondi e dalla velocità massima di 257 km/h. Auto leggera, con carrozzeria in materiale composito SMC. L’ abitacolo da due posti è dotato di un cruscotto digitale con grafica che si adatta alla modalità di guida impostata.
Un modello che racchiude in sé tutta l’essenza sportiva di Alfa Romeo, un modello da 75.000 euro come prezzo di lancio.

Rimaniamo in casa Alfa Romeo ma cambiamo totalmente genere. Il marchio lombardo metterà presto sul mercato la nuova Stelvio, modello executive. Dotata di un motore 2.2 TD, di un cambio automatico a 8 marce, la vettura oltre alle performance da top del genere gode anche di interni con sedili in pelle nera riscaldati e dotati di regolazione elettrica a sei vie.
Stelvio Executive: modello disponibile da 47.300 euro.

Passando ad auto più compatte e “famigliari” prendiamo in esame la nuova C3 Aircross di Citroen e la Fullback Cross di Fiat.

L’auto francese si presenta con una linea rinnovata rispetto ai modelli precedenti, che rappresenta un buon compromesso tra design, prestazioni e prezzo (la versione con più dotazioni costerà 27.000 euro).
Forme, performance, tecnologia e molto spazio interno sia per i passeggeri che per eventuali carichi. Il bagagliaio infatti è ampiamente regolabile pur senza compromettere la comodità dei viaggiatori seduti sui sedili posteriori. C3 Aircross è già disponibile nelle concessionarie in tre allestimenti – Live, Feel e Shine – destinati sia alle famiglie che ai più giovani.

Chiudiamo questa carrellata in cui abbiamo toccato un po’ tutti i generi di vetture con il nuovo minisuv di casa Fiat, una compatta adatta per ogni tipo di strada. La Fullback Cross. 180 cv di potenza per questa macchina che parte da 27.700 euro.
Una dotazione di serie molto curata grazie ai fari Bi-Xeno, alle luci di marcia diurne a LED, al climatizzatore automatico dual-zone, al cruise control, sedili (anteriori) riscaldati e al volante in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?