Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Novembre 22, 2017

Noleggio a lungo termine a Genova , le migliori auto per la città

Genova è una città in cui la presenza di autoveicoli per le strade è decisamente marcata. Avere un veicolo nuovo, in piena efficienza e che ci faccia viaggiare liberi da ogni pensiero, è forse una delle gratificazioni migliori che si possa avere in una grande città.

E’ per questo che vi proporremo alcuni dei migliori modelli di auto a noleggio a Genova, adatti a qualsiasi tipologia di utilizzo e ad ogni gusto (nonché a tutte le tasche).

Ford Fiesta

La Nuova Ford Fiesta rappresenta un vero e proprio cambio di rotta rispetto al modello precedente. Rivoluzionata in tutto e per tutto, ha dimensioni piuttosto compatte: 4,04 metri di lunghezza per 1,73 di larghezza e 1,48 metri di altezza. Esternamente si possono notare le particolari forme spigolose dei gruppi ottici anteriori e posteriori mentre, internamente, ci sono le vere novità.
Il volante è un tre razze multifunzione molto comodo da impugnare e che permette una sterzata decisa e diretta; il quadro strumenti è pulito, semplice ma d’effetto grazie anche al display centrale mentre, l’infotainment, è gestito da uno schermo posto nella parte superiore della plancia.

I motori partono da dei piccoli (e poco reattivi) 1.1 a benzina da 70 e 85 CV per arrivare all’1.0 Ecoboost a benzina disponibile nei tagli da 100, 125 o 140 CV oppure all’1.5 TDCi a gasolio da 85 o 120 CV.

BMW Serie 5 Touring

La BMW Serie 5 è una delle vetture più vendute e apprezzate del marchio bavarese. La Touring altro non è che la versione station wagon derivata dalla suddetta berlina, pensata per le famiglie e per coloro che hanno bisogno di una maggiore capacità e facilità di carico.

Con dimensioni di quasi 5 metri di lunghezza per 1,87 di larghezza e 1,50 di altezza, la Serie 5 Touring garantisce un’ottima abitabilità interna per i 5 passeggeri per i quali è omologata e una capacità di carico del bagagliaio di 570 litri, che diventano ben 1700 nel caso si reclini il divano posteriore.

Gli interni sono accoglienti, confortevoli, raffinati e con assemblaggi eccellenti. Il catalogo optional dal quale attingere è praticamente sconfinato e permette di aggiungere qualsiasi tipo di comfort o sistema elettronico.

Interessante la gamma motori che parte dal 2.0 a gasolio da 190 o 230 cavalli per arrivare al 3.0 da 250, 265 o 320 CV. Per i motori a benzina, si parte dal 2.0 da 185 o 250 per arrivare al 3.0 da 340 CV.

Opel Grandland X

La Opel Grandland X è una delle ultime arrivate del marchio tedesco. Derivata dalla Peugeot 3008, rivoluziona tutto il possibile per dare vita ad una vettura nuova, fresca, giovanile e versatile. Relativamente compatta, questa crossover nei suoi 4,48 metri di lunghezza per 1,86 di larghezza, riesce a garantire un’abitabilità interna davvero elevata, adatta anche per 5 passeggeri e una capacità di carico leggermente superiore ai 500 litri.

La meccanica è ottima, con sospensioni ben tarate in grado di garantire un buon comfort e un’ottima tenuta di strada in ogni condizione. La dotazione tecnologica è abbastanza varia e prevede alcuni pacchetti tra cui il Park&Go che offre la retrocamera e il sistema di parcheggio assistito che gestisce automaticamente la sterzata durante le manovre.

La gamma motori offre l’1.2 a benzina da 131 cavalli oppure l’1.6 Ecotec a gasolio in grado di garantire 120 cavalli e 300 NM di coppia massima.

Renault Clio

L’ultimo restyling della Renault Clio l’ha resa una utilitaria molto moderna e assolutamente appetibile sul mercato, anche grazie alla scelta di una serie di soluzioni al passo con le ultime tecnologie tra cui i fari bi-led negli allestimenti più ricchi.
Le dimensioni della Clio sono di 4,06 metri di lunghezza per 1,73 metri di larghezza e 1,45 metri di altezza il che significa agilità, versatilità e una relativa semplicità nel parcheggio. Lo spazio è sufficientemente buono: in 4 si sta comodi, in 5 bisogna stringersi un po’ se non si è particolarmente snelli. Lo spazio di carico nel bagagliaio è di 300 litri ed arriva fino a poco meno di 1150 litri se si reclina il divano posteriore (la soglia di carico non è delle migliori ma se non si hanno particolari esigenze, non rappresenta un vero problema).

La gamma motori prevede lo 0.9 TCe da 90 cavalli, disponibile anche nella versione bifuel benzina/GPL, l’1.2 a benzina da 75 e 120 CV e l’1.5 dCi a gasolio da 75, 90 o 110 cavalli. Sono presenti anche le versioni RS e RS Trophy spinte dall’1.6 turbo benzina rispettivamente da 200 e 220 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?