Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Gennaio 12, 2018

Le migliori auto italiane per il noleggio a lungo termine

Siete interessati a noleggiare una vettura per un lungo periodo e siete orientati verso una marca italiana?

Nelle prossime righe andremo ad illustrarvi tre vetture che potrebbero fare al caso vostro: macchine belle, performanti e di brand nostrani che possono accompagnarvi lungo un lungo arco temporale.

Due Alfa Romeo ed una Fiat, andiamo a scoprire quali sono i modelli adatti per un noleggio a lungo termine.

ALFA ROMEO Giulia 2.2

Modello turbodiesel da 150 cavalli, una macchina elegante, accattivante, che non ha bisogno di particolari presentazioni. Linee decise, design slanciato adatto anche per il business man che non vuole sfigurare.

Questo modello porta in dotazione 4 porte e 5 posti distribuiti nei 4 metri e 64 di lunghezza, 1 metro e 86 di larghezza e 1,44 di altezza. Dimensioni importanti per una macchina importante, spaziosa e comfortevole grazie anche agli interni ben realizzati.

Su strada il passo è di spessore: velocità massima di 220 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 in 8 secondi e mezzo. Una macchina con trazione posteriore, adatta per i lunghi tragitti.

Un’auto che rispecchia in pieno lo stile Giulia: signorile, quasi mitico.

FIAT New 500l pop star

Cambiamo decisamente stile per questo modello 1.3 multijet da 95 cavalli.
La 500 L pop star si presenta più come macchina famigliare, adatta anche per i più giovani che non vogliono rinunciare a buone prestazioni.

5 porte e 5 posti, 4 metri e 15 di lunghezza, 1,78 di larghezza e 1,67 di altezza fanno di questa macchina una compatta adatta sia per il traffico cittadino che per quello extraurbano. 165 km/h di velocità massima, accelerazione da 0 a 100 in quasi 15’’ non fanno della 500 L una freccia, ma dopo tutto questo modello non è stato pensato per essere una macchina “da corsa”.

Questa Fiat ha dalla sua la realizzazione degli interni, col sedile di guida ben alto che offre una totale vista panoramica davanti a sé. Costruita su misura d’uomo, con una linea originale, tanto spazio a bordo e tutta l’elettronica che ormai non può mancare.

ALFA ROMEO Stelvio 2.2 turbo diesel

Torniamo a parlare di Alfa con questo modello da 210 cavalli. A differenza della Giulia la Stelvio si presenta con una linea allo stesso tempo più sportiva e compatta, trazione integrale permanente che le permette di agire su i più svariati terreni.

Ampio spazio nei 4 metri e 69 di lunghezza, 1 e 90 di larghezza e 1,67 di altezza: la Stelvio è una macchina dagli interni larghi e dalle prestazioni al top. Velocità massima di 215 km/h e accelerazione che porta la vettura da 0 a 100 in circa 6 secondi e mezzo.

Un fuoristrada chiuso con 5 porte e altrettanti posti che non può non essere considerato per un noleggio a lungo termine. Grinta e sprint i punti di forza di questo Suv firmato Alfa Romeo, capace di una bella tenuta di strada quanto di una buona mobilità anche sui terreni più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?