Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Gennaio 10, 2018

Le migliori auto francesi per il noleggio a lungo termine

Siete degli amanti delle auto francesi e state cercando una macchina adatta per un noleggio a lungo termine? Siete giunti nel posto giusto poiché, nelle prossime righe, andremo ad illustrarvi delle macchine provenienti dai nostri vicini d’oltralpe che potrebbero fare al caso vostro.

In un giusto mix tra forma, design e prestazioni ecco i nostri consigli per chiunque sia interessato a noleggiare una vettura francese per un lungo periodo.

Per par condicio andremo ad analizzare 3 modelli tra le maggiori marche, sicuramente tra le più diffuse in tutto il mondo: Citroen, Renault e Peugeot. Andiamo a vedere quali.

CITROEN C3 bluehdi 100 s&s feel

Una macchina adatta per tutta la famiglia, spaziosa e dal design accattivante e giovanile. Questo modello presenta 5 porte (presente anche la versione con 3) e altrettanti posti disposti nei 4 metri di lunghezza del veicolo.

Il metro e 75 di larghezza e l’1 e 47 di altezza fanno della C3 una macchina spaziosa e confortevole, adatta anche per i tragitti medio/lunghi. Alimentazione a gasolio, con una velocità massima che sfiora i 190 km/h e dall’accelerazione da 0 a 100 in 10’’ e 30 questa Citroen rappresenta un vero taglio col passato, presentando una rinnovata linea C3 che ricorda un mini Suv.

Adatto per la città o l’autostrada questo modello non passerà certo inosservato grazie alle linee curiose e morbide, dotato di un assetto capace di assorbire le sconnessioni e le buche dei percorsi cittadini, senza però rinunciare ad un appoggio in curva che si mantiene ottimale.

PEUGEOT 308 1.6

Una vera e propria station wagon invece quella di Peugeot. Dalle linee sportive e decise, questo modello si presenta con un design ben più aggressivo rispetto all’auto precedentemente descritta.

Una macchina a 5 porte, agile e ben curata, dal motore turbodiesel 116 cavalli. Un modello che ha subìto un deciso restyling rispetto alla versione precedente (che risale a 11 anni fa), presentandosi in modo più elegante ma allo stesso modo sportivo. 4 metri e 25 di lunghezza, 1 metro e 80 di larghezza e 1 e 45 di altezza, la nuova 308 si presenta spaziosa e comfortevole, con interni ben curati che renderanno piacevole qualsiasi viaggio vogliate affrontare a bordo di essa.

Velocità massima di 196 km/h, accelerazione da 0 a 100 in poco meno di 10 secondi.

RENAULT Captur dci Energy Life

Passiamo ora all’ultimo modello. Questa macchina la possiamo considerare, in quanto a forme e design, quasi un compromesso tra le precedenti illustrate.

Compatta ma anche allungata, rialzata come un mini Suv ma al contempo con delle linee che danno un senso di slancio. 5 porte, 5 posti e alimentazione a gasolio: la Captur Energy Life è decisamente spaziosa grazie ai suoi 4 metri e 12 di lunghezza, 1 metro e 78 di larghezza e  1 metro e 57 di altezza.

Adatta anche per i tragitti più lunghi, non avrà dalla sua una velocità massima eccessiva (che raggiunge comunque degli onesti 170 km/h) o una grande accelerazione (da 0 a 100 in 13 secondi) ma questa piccola crossover ha dalla sua un design vivace e giovanile oltre che dei sedili comodi e ben profilati.

Un piacere poi guidarla, con la macchina che sin dai primi metri si dimostra davvero agile, anche grazie alle dimensioni compatte, rendendola adatta anche all’uso cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?